NotizieSiete pronti a pedalare? Il Gruppo Abele partecipa alla Bike Challenge 2017

Volontari, civilisti, tirocinanti e operatori del Gruppo Abele: pedalate!!! La nostra associazione partecipa alla Bike Challenge 2017, una vera e propria gara tra luoghi di lavoro che durerà fino al 31 ottobre. Partecipare alla sfida è gratuito, coinvolgente e alla portata di tutti

  • Condividi



Volontari, civilisti, tirocinanti e operatori del Gruppo Abele: pedalate!!! La nostra associazione partecipa alla Bike Challenge 2017, una vera e propria gara tra luoghi di lavoro che durerà fino al 31 ottobre. Partecipare alla sfida è gratuito, coinvolgente e alla portata di tutti: chiunque potrà pedalare almeno 10 minuti, ovunque (sul tragitto casalavoro o nel tempo libero), registrando con la app la propria pedalata. Saliranno sul podio le aziende che metteranno in sella la maggior percentuale di lavoratori e la realtà che saprà invogliare chi non è abituato a usare la bicicletta.

..

Come partecipare
1. Iscrivetevi nella piattaforma www.biketowork.it
2. Registrate la vostra pedalata con l'app Love to ride (o con altre app compatibili come Ride Report, Strava, Moves, MapMyRide, Endomondo per Windows Phone e "moves" su BlackBerry). Per connettere queste app all'account Love to Ride, dopo averle installate, occorre tornare sul proprio profilo cliccando sotto la foto "impostazioni"
3.E adesso, non vi resta che pedalare!

..


....

In questo articolo Ambiente

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi