About Us

 
Non perderti gli eventi, clicca qui

All’interno di Binaria è stato progettato uno spazio rivolto alle famiglie, genitori e figli insieme. Uno spazio leggero, in cui trascorrere piacevolmente del tempo giocando, chiacchierando, leggendo e realizzando attività creative. Uno spazio che vuole assomigliare al cortile come luogo di socializzazione e condivisione di cura educativa e che vuole favorire l’incontro e la formazione di gruppi e reti di famiglie.
Lo abbiamo chiamato Binaria Bimbi ed è rivolto alle famiglie con bambini/e e ragazzi/e tra gli 0 e i 12 anni. Proponiamo attività diversificate a seconda dell’orario e delle fasce d’età coinvolte:

– Il martedì e il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 attività mamma-bimbo 0-3 anni autogestite da mamme col supporto di un’educatrice (le attività sono attualmente sospese. Riprenderanno il 14 febbraio 2017)

– Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 lo spazio accoglie bambini/e e ragazzi/e 0-12 anni e i loro accompagnatori proponendo storie su cui inventare giochi e manufatti, manipolazione di materiali diversi, assemblaggio e attività grafico-pittoriche.

– Il venerdì pomeriggio sostegno compiti dalle ore 16.30 alle 18.30 per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

– Siamo aperti anche al sabato e la domenica, per la programmazione delle attività consultare il programma

comple

Organizziamo anche feste di compleanno per i bambini/e dai 4 ai 12 anni, con giochi e attività a tema costruite insieme alla famiglia: scarica il volantino per maggiori informazioni

Per accedere a Binaria Bimbi è necessario sottoscrivere una tessera annuale del costo di €25 per sostenere le nostre attività.

Per informazioni e iscrizioni
tel: 011 3841083
email:  genitoriefigli@gruppoabele.org

DOVE?

Binaria Bimbi – Centro commensale del Gruppo Abele

Via Sestriere 34, Torino – tel: (+39) 011 3841083  genitoriefigli@gruppoabele.org

Orari:

Martedì, giovedì e venerdì, 16.30 – 18.30

Cartina Binaria Bimbi

Facebook

Twitter

YouTube