Data: 29/09/2017
Orario: 20.30 pm

 About Us

Benvenuti al Centro Commensale

05 Sep Benvenuti al Centro Commensale

Data: 29/09/2017
Orario: 20.30 pm

Torino – Binaria, via Sestriere 34

BINARIA-marchio-1Finite le ferie; ricomincia la scuola; il lavoro ha già fatto dimenticare le vacanze, troppo brevi. Ma c’è una buona Notizia. Riprendono le attività del Progetto Genitori e Figli, nel Centro Commensale del Gruppo Abele, Binaria. Uno spazio in cui vogliamo offrire alle famiglie opportunità per incontrarsi, discutere, conoscersi, ma anche stare bene insieme e passare una serata o una giornata diversa dal solito.
Due sono gli appuntamenti di apertura in cui presenteremo anche tutto il vasto programma di attività dei venerdì sera, ma anche delle mattine e dei pomeriggi, per non parlare dello Spazio nonni e delle attività Papà – Bimbo.

Il primo, il 29 settembre alle 20.30, Benvenuti al Centro Commensale: presentazioni delle attività del Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele a Binaria, in via Sestriere 34 a Torino, con the, caffè e pasticcini e, alle 21.00, la presentazione del libro La rocambolesca storia di PEP, una serata per parlare insieme di adozione attraverso la storia scritta da Aida Pironti e Letizia Damiano e illustrata da Chiara Capussotti. Saranno presenti le autrici e contemporaneamente saranno organizzate attività ludico/artistiche per i bambini/e e ragazzi/e da 3 a 14 anni.
Il secondo, il 1° ottobre dalle 16.30 a Binaria, la Festa dei nonni.

 

Per informazioni e iscrizioni:

tel: 011 3841083 – mail: genitoriefigli@gruppoabele.org –
www.genitoriefigli.gruppoabele.org – www.facebook.com/AbeleGenitoriFigli



Facebook

Twitter

YouTube