1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. mappa
  2. Contatti
  3. Stampa
Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa
 

Contenuto della pagina


Appuntamenti

NAPOLI - Sala Cappella del Cappuccio, corso Umberto I 22

 

20.01.2012. Quinta assemblea delle associazioni antiracket della Campania

 

Venerdì 20 gennaio alle ore 16, 30 si terrà a Napoli, in via Umberto I 22, la Quinta assemblea delle associazioni antiracket della Campania 
La relazione introduttiva ai lavori dell'Assemblea sarà di di Silvana Fucito, coordinatrice regionale delle associazioni antiracket. 
Interverranno Lello Iovine, presidente dell'associazione "Pietrasanta"; Maria Teresa Morano, presidente FAI; Tano Grasso, presidente onorario della FAI; Nino Daniele, presidente dell'Osservatorio sulla camorra; Rosario Cantelmo, Procuratore agg. DDA di Napoli; Giuseppe Narducci, Assessore del Comune di Napoli; Franco Malvano, Commissario antiracket della regione Campania; Andrea De Martino, Prefetto di Napoli. Conclude don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera. 
Al termine dell'Assemblea Don Luigi Ciotti inaugurerà la nuova area derackettizzata di piazza S. Maria la Nova 
                                                                                                             

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Menu di sezione

Appuntamenti

  1. 09.08.2014. Festambiente a Rispescia

    Tra gli appuntamenti della 26esima edizione del festival nazionale di Legambiente, la consegna del premio nazionale Ambiente e Legalità e un dibattito con Luigi Ciotti, Enrico Fontana, Rossella Muroni e il ministro Orlando

  2. 01.08.2014. Di come la narrazione salverà il mondo

    La serata conclusiva della settimana estiva di Raccontare, la Scuola di narrazione educativa del Gruppo Abele alla Certosa 1515, prevede incontro con Simona Baldelli, scrittrice finalista al Premio Calvino 2012, vincitrice del Premio Letterario John Fante 2013. Dalle 21 in via Sacra di San Michele 51 ad Avigliana (To)

  3. 30.07.2014. Proiezione del film Levarsi la cispa dagli occhi

    Il 30 luglio la Scuola di narrazione educativa del Gruppo Abele alla Certosa 1515,  propone la proiezione e discussione del film di Carlo Concina e Cristina Maurelli, dalle 21 in via Sacra di San Michele 51 ad Avigliana (To)

  4. 29.07.2014. Dire, fare, scrivere, narrare, leggere e cambiamento

    Seconda serata della settimana estiva di Raccontare, la Scuola di narrazione educativa del Gruppo Abele alla Certosa 1515, conversazioni e narrazioni tra Alessandro Bergonzoni e Luigi Ciotti. Il 29 luglio dalle 21 in via Sacra di San Michele 51 ad Avigliana (To)

  5. 27.07 - 02.08.2014. Scuola di narrazione educativa

    La Scuola di narrazione educativa che si terrà presso la Certosa 1515 di Avigliana (Torino) si rivolge a chiunque lavori in campi educativi o ad essi contigui: insegnanti, educatori professionali, operatori della cura e della salute, animatori culturali. Tutte quelle figure professionali e educative che già si avvalgono della narrazione nella loro attività/quotidianità, ma che desiderino approfondirne le premesse teoriche e le modalità pratiche

  6. 27.07.2014. Come una stretta di mano. Il valore della parola nel frastuono generalizzato

    La prima serata della settimana estiva di Raccontare, la Scuola di narrazione educativa del Gruppo Abele alla Certosa 1515, un incontro/concerto con Gian Maria Testa e Luigi Ciotti. Il 27 luglio dalle 21 in via Sacra di San Michele 51 ad Avigliana (To)

SOS: hai bisogno d'aiuto?.
 
 
 
Banner Libera .
 
 
Banner Certosa di San Francesco .
 
Condividi
Abbonati
  1. RSS