Alla libreria "La Torre di Abele" Livio Ferrari presenta il suo libro "Di giustizia e non di vendetta"
Alla Libreria La Torre di Abele presentazione del libro "L'Italia che legge" di Giovanni Solimine con Cecilia Cognigni, Luciano Genta e Eugenio Pintore
FLARE e Dipartimento di Scienze Giurideiche dell'Università degli Studi di Torino organizzano un convegno su ruolo dell'Unione europea nella lotta contro il crimine organizzato.
La Cascina Tario del Gruppo Abele insieme ad altre realtà promuove una serie di incontri di approfondimento sul tema "Quale unità d'Italia?"
Alla Libreria La Torre di Abele presentazione del libro "Guardie e ladri: l'Unità e la lotta al brigantaggio" di Massimo Lunardelli con l'autore Rocco Moliterni.
Associazione Aliseo e Gruppo Abele presenteranno il progetto "TEMPO ZERO!"
Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con il ciclo di incontri "Siamo aperti il martedì"
Alla Libreria La Torre di Abele appuntamento alle ore 18 con Luigi Ciotti e Martino Montanarini per parlare di Africa
Alla Libreria La Torre di Abele presentazione del libro "CARTOLINE. L'arte alla prova della cartolina" di Enrico Sturani, con l'autore Bruno Gambarotta e Gianni Vattimo.
Alla libreria La Torre di Abele presentazione del libro "NEL MEZZOdelGIORNO. Un viaggio nelle cooperative agricole nate nelle terre confiscate alle mafie" di Marina Minghelli intervengono Leopoldo Grosso, Maria Josè Fava e con la partecipazione dei ragazzi di Cascina Caccia
Alla Libreria La Torre di Abele presentazione del volume "Emergenza! Protezione civile e democrazia" di Angelo Chianale
Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con il ciclo di incontri "Siamo aperti il martedì"
Alla libreria La Torre di Abele Giovanni De Luna e Andrea Zummo presentano "Diritto di volare" di Sofia Gallo (Giunti).
Alla Libreria La Torre di Abele presentazione del libro "Solar" di Ian McEwan, firma le copie del suo nuovo libro.
La Biblioteca di corso Trapani 91/b ospiterà la presentazione del volume "Hiv/aids, comportamenti devianti e sicurezza umana"
Alla libreria "La Torre di Abele" presentazione del libro di Massimo Tallone "L'enigma del pollice".
Don Luigi Ciotti parteciperà al premio nazionale "Bandiera Verde Agricoltura"
Alla Libreria La Torre di Abele alle ore 18,00 "Tolsoj: perchè non resistere al male?". Nel centenario della morte di Leone Tolstoj conferenza del professor Pier Cesare Bori studioso di Tolstoj. Interverrà Enrico Peiretti.
Don Luigi Ciotti parteciperà al prima festa provinciale ad ascoli Piceno di Libera intitolata "Niente paura".
Alla libreria "La Torre di Abele" presentazione dell'ultimo libro della scrittrice piemontese Elisabetta Chicco Vitzizzai.
Lunedì 8 novembre, presso la "Fabbrica delle 'e" in corso Trapani 91/b, alle 9.30 alle 13.00, "A scuola con Rodari".
Il Progetto Prostituzione e Tratta delle persone del Gruppo Abele propone un seminario di approfondimento Progetto Papaia
Il Progetto Prostituzione e Tratta delle persone del Gruppo Abele propone un seminario di approfondimento Progetto Papaia
Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con il ciclo di incontri "Siamo aperti il martedì"