1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. mappa
  2. Contatti
  3. Stampa
Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa
 

Contenuto della pagina


Appuntamenti

PRALI - Tempio valdese

 

25.07.2010. Il quarto appuntamento della rassegna Pralibro

La Torre di Abele a la libreria Claudiana in collaborazione con Gruppo Abele, Regione Piemonte e Chiesa evangelica valdese di Prali organizzano la nona edizione della rassegna Pralibro dedicata quest'anno allo scrittore Gianni Rodari, di cui ricorre il centenario della nascita. 
 
ore 16.00 Presentazione del libro "Bianca la rossa" Di Bianca Guidetti Serra

 
 
 

Informazioni
La Torre di Abele
tel. 011 537777
torino@giunti.it
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Menu di sezione

Appuntamenti

  1. 03.04.2012. "Rispettare i tempi dei figli e quelli dei genitori"

    Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con i "Gruppi di narrazione"

  2. 27.03.2012. "Diventare cittadini. Come educare ragazzi responsabili" con don Luigi Ciotti

    Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con il ciclo di incontri "Siamo aperti il martedì"

  3. 20.03.2012. "Sguardi familiari sul mondo. E' possibile vivere in pace? Territori di guerra e speranze di pace nel mondo"

    Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con il ciclo di incontri "Siamo aperti il martedì"

  4. 17.03.2012. XVII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie di Libera

    Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie, dal 1996 ogni 21 marzo celebra la Giornata della Memoria e dell'Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. Quest'anno a Genova sabato 17 marzo.

  5. 13.03.2012. "Riscoprire valori in tempi di crisi"

    Il Progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele riparte con i "Gruppi di narrazione"

  6. 8-9.03.2012. "Il lavoro di prevenzione in tempi di repressione"

    Il tema del congresso internazionale verte sul ruolo del lavoro di prevenzione all'interno delle preoccupazioni sociali dominate dalle esigenze di controllo e sicurezza. Tra i relatori Leopoldo Grosso e Livio Pepino.

SOS: hai bisogno d'aiuto?.
 
  1. Anche i libri servono

    di Livio Pepino

 
 
Banner Libera .
 
 
Banner Certosa di San Francesco .
 
Condividi
Abbonati
  1. RSS