About Us

Immigrati: Libera, a Brescia drammatica situazione manifestanti

11 Nov Immigrati: Libera, a Brescia drammatica situazione manifestanti

15.11.2010 | Asca

Brescia – ”La situazione degli immigrati che stanno manifestando a Brescia e’ diventata drammatica. Esattamente come drammatica e’ la condizione di tante persone straniere che abitano i nostri territori e chiedono di vedere riconosciuta la propria dignità e i propri diritti.
Ribadiamo la convinzione che solo l’affermazione dei diritti delle persone promuove legalità e giustizia”. In una nota, ”Libera” e Gruppo Abele commentano la protesta degli immigrati a Brescia.
”Lo Stato – proseguono nella nota le due associazioni – non può essere presente soltanto con le forze di polizia che respingono dimostranti solidali e stranieri che si vedono rappresentati da coloro che, dal 31 ottobre, hanno scelto di mettere a rischio la propria vita per poter gridare a tutti gli italiani e alle istituzioni il proprio bisogno di dignità e di pane”.
”Per queste ragioni – si conclude – chiediamo che si consideri la protesta non come un problema di ordine pubblico e che si avvii finalmente un dialogo costruttivo secondo le modalità offerte in queste ore dalle stesse rappresentanze sindacali”.



Facebook

Twitter

YouTube