Un anno per "fare casa"

NotizieUn anno per "fare casa"

Un anno di vita comunitaria per "fare casa" con giovani donne migranti, l'opportunità di formazione sui temi dell'immigrazione e dell'integrazione e la condivisione della quotidianità in un contesto multiculturale, in cambio di vitto e e alloggio con una stanza dedicata, per due volontarie

  • Condividi

In comunitàCon le personeTra donne migranti. Tre preposizioni per un progetto di volontariato: In-con-tra. L'area del Gruppo Abele che si occupa di sostegno alle donne migranti in difficoltà raccoglie candidature per un anno di esperienza volontaria, rivolta a ragazze con più di 18 anni che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso formativo e personale molto ricco. Il percorso prevede un anno di vita comunitaria con giovani donne migranti, l'opportunità di formazione sui temi dell’immigrazione e dell’integrazione e la condivisione della quotidianità in un contesto multiculturale. Offriamo vitto e alloggio con una stanza dedicata, per due volontarie. Continuando a studiare o lavorare sarà possibile trascorrere un anno "fuori casa" per "fare casa" dentro una comunità! L'ufficio volontari dell'associazione è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per tutte le informazioni e per un colloquio con le persone interessate a saperne di più.

[icon_list_item icon='fa-info' icon_type='circle' icon_color='e75113' icon_top_gradient_background_color=' icon_border_color='undefined' title='Per informazioni:' title_color=' title_size='] Ufficio Volontari  dell’Associazione Gruppo Abele - volontari@gruppoabele.org - tel. 011 3841090  (Giulia)

In questo articolo Giovani, Tratta di esseri umani

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi