biblioteca2

NotizieBiblioteca del Gruppo Abele, riapre la sala consultazione

Al Gruppo Abele sono tornate le attività in presenza e anche la Biblioteca è pronta a riaprire, su appuntamento e con tutte le precauzioni, le porte della sala consultazione. Dal 18 maggio libri, documenti e riviste esclusi dal prestito possono essere sfogliati in sede il martedì e il giovedì in due fasce orarie

  • Condividi

Al Gruppo Abele sono tornate le attività in presenza e anche la Biblioteca è pronta a riaprire, su appuntamento e con tutte le precauzioni, le porte della sala consultazione. Dal 18 maggio libri, documenti e riviste esclusi dal prestito possono essere sfogliati in sede il martedì e il giovedì in due fasce orarie: 9.30-13 e 14-17.30. In fase di prenotazione si può scegliere giorno e fascia oraria.

Per ragioni di sicurezza l’accesso alla sala consultazione è però contingentato, si può accedere in contemporanea al massimo in quattro. E dunque, per consentire a più persone di usufruire del servizio, ogni utente può richiedere la prenotazione di non più di 2 fasce orarie in una settimana e al massimo 10 documenti contemporaneamente. Resta ancora vietata la consultazione libera a scaffale.

In questo articolo Cultura e formazione, Giovani

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi