

La morte è parte della vita, un qualcosa che può spaventare e intristire ma è invece la precondizione affinché la nostra vita la spendiamo al meglio, consci di avere un’occasione sola per amarla e per amare.
C’è un modo, fra gli altri, per ricordarci di questo, e ricordare al tempo stesso le persone che più abbiamo amato. Trasformare la memoria del loro passaggio sulla terra in un impegno al fianco di chi, quel medesimo passaggio, lo affronta oggi con estrema fatica.
Così intendiamo le donazioni in memoria al Gruppo Abele: un modo per dare nuova linfa agli ideali e all’impegno di chi non è più su questa terra. Una mano tesa fra passato, presente e futuro.
don Luigi Ciotti
Donare è semplice, chiunque può scegliere questo strumento per tributare un pensiero a una persona cara scomparsa


Sarà un momento di partecipazione e condivisione, aperto a tutte le sensibilità, religiose e non, nel ricordo di chi non vive più sulla Terra ma nei nostri cuori. La celebrazione si svolgerà martedì 2 novembre 2021 alle h 18 in corso Trapani 91 B, a Torino
Per partecipare al momento di commemorazione il 2 di novembre prenotati compilando il form qui sotto
Oppure chiamaci al 331 5753832 o scrivi a memoria@gruppoabele.org
Sarà necessario avere il Green Pass e saranno rispettate le regole regole anti-covid. Per la salute e sicurezza di tutti la capienza è limitata.
CONTATTACI
Hai qualche dubbio?
Scrivi a memoria@gruppoabele.org o chiamaci al 011 3841017 | 3315753832