Data: 19/11/2020
Orario: 16.30 pm
 About Us

A Binaria Bimbi: Torino si illumina di blu

18 Nov A Binaria Bimbi: Torino si illumina di blu

Data: 19/11/2020
Orario: 16.30 pm

Torino – Binaria, via Sestriere 34

Il 2020 assume per bambine, bambini, adolescenti e per tutti gli adulti coinvolti nella loro cura un particolare significato: rappresenta l’occasione per tornare ad una normalità nuova in cui i diritti fondamentali dell’infanzia e dell’adolescenza – tra cui il diritto all’istruzione, alla salute, alle attività ricreative e alla socializzazione – tornino ad essere prioritari nella pratica quotidiana e riconquistino il ruolo che spetta loro nel dibattito politico.
Come ogni anno il Comitato UNICEF di Torino si prefigge di celebrare la ricorrenza del 20 novembre anniversario dell’approvazione della Convenzione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Considerata la particolare situazione di emergenza, il Comitato Provinciale di Torino non potrà
ricordare la giornata del 20 novembre con la consueta marcia dei Diritti con la partecipazione degli
studenti. Tuttavia, la ricorrenza verrà evidenziata con altre iniziative, diffuse sul territorio.
Tra queste, una presso Binaria, il Centro commensale del Gruppo Abele, in via Sestriere 34. Il 19 novembre alle 16.30 presso Binaria Bimbi, le prof.sse Bruna Trucchi e Luciana D’Amico, volontarie UNICEF, terranno una lezione sui Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza.

In considerazione della nota situazione sanitaria è richiesta la prenotazione, chiamando allo 011 3841083 o scrivendo a [email protected] 

 

Scarica il calendario degli appuntamenti



Facebook