Data: 10/07/2021
Orario: 18.00
 About Us

Binaria Poetry Slam

02 Lug Binaria Poetry Slam

Data: 10/07/2021
Orario: 18.00

Torino – Binaria, via Sestriere 34

Il 10 luglio alle 18 a Binaria, in via Sestriere 34 a Torino, si terrà in presenza la gara poetica del campionato nazionale 2020/2021 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam, coorganizzato dall’associazione culturale Due Fiumi.

I poeti in gara si confronteranno in una competizione a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam. Il vincitore si qualificherà per la finale nazionale che si svolgerà a settembre 2021 a Milano.
Per partecipare è necessario inviare le candidature alla mail: slamitaliapoesia@gmail.com, scrivendo alla voce oggetto: BINARIA SLAM.
Chi non ha mai partecipato deve allegare una/due poesie e i propri dati biografici e di contatto.
 
Condurrà l’evento il poeta Bruno Rullo, coordinatore di Slam Italia.
L’ingresso è libero e la prenotazione, anche come pubblico, è obbligatoria scrivendo a slamitaliapoesia@gmail.com
Per i poeti: in libreria sarà possibile trovare un vasto reparto dedicato alla poesia, se volete farvi ispirare.
 
Regolamento:
Farà fede il regolamento integrale Slam Italia consultabile al link: http://slamitalia.blogspot.it/
Per partecipare bisogna avere un’età minima di 16 anni compiuti. La poesia può essere letta solo dall’autore e senza oggetti o abiti di scena. Non è ammesso alcun tipo di accompagnamento musicale. Deve emergere la capacità di scrittura poetica e allo stesso tempo il talento performativo dell’artista. Il poeta può interagire con il pubblico nel corso della sua esibizione. Ogni poeta ha a disposizione un tempo massimo di 3 minuti per ogni esibizione. La Giuria è scelta tra il pubblico.


Facebook