Data: 05/05/2022
 About Us

Human after all

14 Mar Human after all

Data: 05/05/2022

Torino – Fabbrica delle “e”, corso Trapani 91/b

Il corso è stato annullato.

L’Università della Strada, dopo il corso dello scorso autunno, propone un secondo appuntamento di formazione e riflessione. Obiettivo: cogliere i temi tipici di una considerazione educativa e terapeutica delle situazioni con un problematico rapporto con le sostanze nel mondo adulto.

Human after all. Quello che non c’è. Passaggi dell’età adulta e uso di sostanze: due giorni – 5 e 6 maggio 2022 – per approfondire i temi vitali che spesso alimentano le condizioni personali di disagio, che talvolta si intrecciano con condotte di uso, abuso e aperta dipendenza.

Intervengono Lorenzo Camoletto, formatore Università della Strada; Ezio Farinetti, psicoterapeuta Università della Strada; Marzia Perrone, formatrice Università della Strada; Ruggero Gatti, psichiatra e responsabile SSD Nuove Dipendenze, ASL Città di Torino; Riccardo De Facci, presidente Cnca; Marco Foglino, psicologo clinico Accoglienza Gruppo Abele; Georges Tabacchi, presidente Consorzio sociale Abele Lavoro; Maria Teresa Ninni, educatrice professionale; Ivan Severi, antropologo e ricercatore Università della Strada.

Scarica il programma e le modalità d’iscrizione

 

Per informazioni:

Segreteria Università della Strada: tel: 0113841073 – mail: universitadellastrada@gruppoabele.org



Facebook