Data: 11/09/2022
Orario: 16.00
 About Us

La Festa dei vicini

01 Set La Festa dei vicini

Data: 11/09/2022
Orario: 16.00

Torino – via Sestriere, tra i civici 19 e 23

Il 10 e 11 settembre il Comune di Torino promuove la Festa dei vicini, un’occasione per coltivare il buon vicinato e la convivialità. Tantissime le realtà che aderiscono ogni anno: dal singolo condominio alle associazioni e gli enti che colgono l’occasione per indicare la propria presenza nel quartiere.
Tra queste anche il Gruppo Abele, con l’intento di rinsaldare il legame col territorio e sviluppare rapporti nuovi e fertili. Questo l’obiettivo della performance organizzata da Stalker Teatro, per il Gruppo Abele e i suoi vicini e chiunque intenda partecipare alla festa, l’11 settembre prossimo, dal titolo Steli. L’evento, che si terrà tra i civici 19 e 23 di via Sestriere, chiusa al traffico per l’occasione, coinvolgerà i partecipanti nell’allestire un’enorme struttura fatta di asticelle in legno. Una volta terminata sarà possibile camminarci sotto, intorno e attraverso! Questa performance giocosa e colorata, nella sua semplicità, aiuta le persone a conoscersi e interagire in vista di un obbiettivo comune. Diventando una perfetta metafora della comunità che insieme vogliamo creare.
Quindi, domenica 11 settembre, dalle 16 alle 18, in via Sestriere a Torino, con il Gruppo Abele e Stalker Teatro, uno spettacolo e una merenda insieme per chi vuole portare qualcosa da condividere.

Scarica la locandina

 



Facebook