Data: 20/11/2019
 About Us

Salviamo il Sarno

14 Nov Salviamo il Sarno

Data: 20/11/2019

Sarno (Sa) – via Tagliamonte

Don Ciotti torna a Torre Annunziata. Il fondatore di Libera e Gruppo Abele sarà nella città oplontina il 20 novembre a partire dalle ore 10, per il raduno-corteo degli studenti che puliranno l’arenile Risorgimento.
L’evento fa parte del Symposium Internazionale Salviamo il Sarno condotto da Derrick De Kerckhove, direttore scientifico Media 2000. Evento che comincia il 15 novembre nell’aula consiliare di Sarno con il convegno Salute e sicurezza ambientale sul territorio del Sarno. Sabato 16, doppio appuntamento. Il primo al Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata alle 10.30 con l’incontro Le istituzioni per il Sarno. Il secondo il pomeriggio alle 16 nella Sala Don Bosco di Scafati dal titolo Gli studenti per salvare il Sarno.
Si conclude mercoledì 20 novembre, alle 10, con la presenza di don Luigi Ciotti, accompagnato dal direttore scolastico regionale Luisa Franzese, in occasione della manifestazione Insieme… si può!, che partirà da via Tagliamonte. Nel corso della kermesse sono anche previsti gli interventi di istituzioni nazionali e locali, delle associazioni ambientaliste, della magistratura, della chiesa e delle autorità locali.



Facebook

Twitter

YouTube