Data: 15/02/2022
Orario: 20:15
 About Us

Spettacolo con l’a-sporta: “Quando i nazisti vinsero la guerra”

27 Gen Spettacolo con l’a-sporta: “Quando i nazisti vinsero la guerra”

Data: 15/02/2022
Orario: 20:15

Torino – Binaria, via Sestriere 34

logo binaria

Libere Gabbie propone a Binaria la rassegna Teatro di Civiltà: spettacoli che affrontano i temi dell’attualità, della storia contemporanea, dell’etica, della morale e dell’impegno, finalizzati alla narrazione delle esigenze comunitarie e di crescita dell’individuo nel complesso delle società di cui fa parte.

In occasione della Giornata della Memoria, Libere Gabbie presenta, il 15 febbraio alle 20.15 a Binaria, uno spettacolo di discronia storica: cosa sarebbe successo se la Seconda guerra mondiale avesse avuto un differente esito?
Quando i nazisti vinsero la guerra è uno spettacolo di narrazione in cui il professor Adolf B. Barbero dell’Università Galeazzo Ciano racconta la storia mondiale dal 1944 ad oggi: un’occasione di riflessione e di suggestione inconsueta.

A fine spettacolo, anziché la classica pizza, per adempiere alle attuali disposizioni di legge per il contenimento della pandemia da Covid-19 (ma continuare a sostenere questo tipo di iniziative culturali e conviviali che sono l’anima del Centro commensale Binaria) proponiamo una… “a-sporta”!
Con i 20€ previsti offriamo lo spettacolo e una sporta con prodotti della bottega di Binaria (quindi sughi, olio, vini e taralli di Libera Terra, prodotti con materie prime coltivate nei terreni confiscati alle mafie, biscotti e bevande realizzati in cooperative sociali che operano nelle carceri e una selezione di prodotti locali a basso impatto ambientale).

 

L’evento prevede la prenotazione tramite il sito www.liberegabbie.org

Come da nuovo Decreto ministeriale, da gennaio e fino a nuova disposizione, per l’accesso agli eventi (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) sarà necessario il Green pass rafforzato (vaccinazione/guarigione) e l’utilizzo della mascherina FFP2.

Guarda il calendario-eventi di Binaria

Per informazioni:

Binaria, tel: 011 537777 – mail: binaria@gruppoabele.org



Facebook