Data: 12/02/2022
Orario: 15.00
 About Us

Un giorno perfetto, laboratorio con Maria Gianola

04 Feb Un giorno perfetto, laboratorio con Maria Gianola

Data: 12/02/2022
Orario: 15.00

Torino – Binaria, via Sestriere 34

 

Sabato 12 febbraio, in occasione della chiusura della mostra Come finestre sul mondo, alle 15 a Binaria, il Centro commensale del Gruppo Abele, in via Sestriere 34 a Torino, l’illustratrice Maria Gianola terrà un laboratorio gratuito per bimbi dai 3 ai 6 anni sul tema dell’amicizia, a partire dall’albo per piccolissimi Un giorno perfetto (Edizioni Gruppo Abele), storia di amicizia e invito a riconoscere e accogliere le emozioni proprie e di chi ci sta accanto.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione scrivendo a: binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp al numero 011 537777 (max 25 bambini, 1 accompagnatore per bambino).

Il laboratorio è offerto gratuitamente grazie al progetto E se diventi farfalla, che è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. 

Come da nuovo Decreto ministeriale, da gennaio e fino a nuova disposizione, per l’accesso agli eventi (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) sarà necessario il Green pass rafforzato (vaccinazione/guarigione) e l’utilizzo della mascherina FFP2.

Guarda il calendario-eventi di Binaria

Per informazioni:

Binaria, tel: 011 537777 – mail: binaria@gruppoabele.org



Facebook