Data: 03/12/2021
Orario: 18:00
 About Us

Un’asta e un aperitivo sociale per presentare la sartoria popolare InTessere

08 Nov Un’asta e un aperitivo sociale per presentare la sartoria popolare InTessere

Data: 03/12/2021
Orario: 18:00

Torino – Fabbrica delle “e”, corso Trapani 91/b

 

a causa dell’elevato numero di prenotazioni, l’evento, originariamente previsto alla Drop House, è stato spostato presso la sede del Gruppo Abele in corso Trapani 91/b

 

Il Covid ha dilatato i tempi. Adesso, a oltre due anni dal crowdfunding che ci ha permesso di raccogliere 23 mila euro (grazie anche al sostegno della Fondazione Eandi) e a quasi due dalla premiazione di Milano ai Digital Crowdfunding Awards, finalmente presentiamo InTessere, la sartoria popolare del Gruppo Abele della Drop House, il centro diurno per donne in condizione di vulnerabilità!

Appuntamento in corso Trapani 91/b, presso la Fabbrica delle “e”, per una serata che metterà insieme emotività, riconoscenza e socialità e che arriva al termine del percorso di formazione che ha viste protagoniste le prime donne. Una serata ricca di sorprese che prevede un aperitivo etnico e un’asta speciale

Saranno infatti battuti all’asta tre pezzi unici: ovvero i primi tre abiti marchiati InTessere e Gaia Lumi, realizzati dalle donne della sartoria con tessuti di pregio.  

Ad aprire la serata il presidente del Gruppo Abele, Luigi Ciotti. Madrina della serata la scrittrice Enrica Tesio.

Il costo è di 20 euro (aperitivo + posto a sedere che dà diritto a partecipare all’asta). I posti sono limitati. È necessaria la prenotazione compilando il form che puoi trovare QUI o al bottone in basso ed essere in possesso del Green Pass. Durante tutto l’arco dell’evento sarà possibile acquistare anche altri accessori realizzati all’interno di InTessere. 

 

 



Facebook