Data: 03/12/2019
Orario: 20.30 pm
 About Us

Videogiochi sotto l’albero: cosa comprare ai nostri figli

19 Set Videogiochi sotto l’albero: cosa comprare ai nostri figli

Data: 03/12/2019
Orario: 20.30 pm

Torino – Binaria, via Sestriere 34 

Quest’anno gli abituali incontri del martedì per genitori e figli verranno realizzati nell’ambito del Progetto Futurama per approfondire e discutere su tecnologie e relazioni.
Il terzo incontro del ciclo, in programma il 3 dicembre alle 20.30 a Binaria, sarà condotto da Elena Del Fante e Simone Magno, esperti in psicologia dei videogiochi e articolisti per Horizon Psytech & Games, e porta il titolo Videogiochi sotto l’albero: cosa comprare ai nostri figli.
Sarà una serata di approfondimento sui temi delle tecnologie, intrecciate con le relazioni familiari, giusto in vista del Natale.
Contemporaneamente, per i bambini e le bambine da 3 a 12 anni, saranno realizzati laboratori ludico formativi.
Per chi vuole incontrarsi e conoscersi proponiamo dalle 19.45 cena in condivisione. L’iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione ai contatti sottoscritti. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Nell’ambito del Progetto Futurama, finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini di cui è capofila la Coop. Sociale Esserci, il progetto Genitori e Figli del Gruppo Abele inaugura nuovi spazi di approfondimento, discussione, gioco, scambio su tecnologie, capacità di espressione e relazioni.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Progetto Genitori e Figli: tel. 011 3841083 – email: [email protected]



Facebook

Twitter

YouTube