NotizieIlMioDono premia il Gruppo Abele

il Gruppo Abele era tra le associazioni attive e candidate per ilMioDono. Si è infatti classificato 18° con 726 voti. In virtù di questi riceverà una donazione che verrà destinata alla Drop house, il centro diurno a bassa soglia per donne in situazioni di vulnerabilità, nato nel 2008 a Torino, nel quartiere Barriera di Milano

  • Condividi

Per il Natale 2015, ilMioDono, la rete della solidarietà di Unicredit, ha rilanciato la campagna 1 voto, 200.000 aiuti concreti, “finalizzata alla distribuzione dell’importo di € 200.000, messo a disposizione da UniCredit, a titolo di donazione tra le Organizzazioni Non Profit aderenti al sito ilMioDono.it, con lo scopo di promuovere la raccolta di donazioni attraverso un maggiore utilizzo dei canali di incasso evoluti”.
L’obiettivo è di aiutare le associazioni iscritte a realizzare o sostenere un singolo progetto solidale e non profit. Le associazioni che hanno partecipato all'iniziativa per l’edizione 2015 sono state più di 1.200. Il termine posto alle votazioni è stato il 18 gennaio 2016.
Anche il Gruppo Abele era tra le associazioni attive e candidate per ilMioDono. Dunque votabile.
E votato: il Gruppo si è infatti classificato 18° con 726 voti. In virtù di questi riceverà 1.822.52 euro che verranno destinati alla Drop house, il centro diurno a bassa soglia per donne in situazioni di vulnerabilità, nato nel 2008 a Torino, nel quartiere Barriera di Milano.
Il Gruppo Abele ringrazia i sostenitori che hanno votato il progetto, continuando nell’impegno.

In questo articolo Lotta alla povertà

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi