Belli. E giusti. Sono i regali solidali del Gruppo Abele, che uniscono estetica ed etica. Piccoli prodotti originali che fanno bene tre volte: a chi li dona, a chi li riceve e a chi nel Gruppo Abele trova una casa per le proprie fatiche.
Realizzate in cartone alveolare, del diametro di 8 centimetri, pensate per la campagna "Un gesto che scalda", le palline di Natale del Gruppo Abele sono la novità del 2022. L'illustrazione è dell'artista Sergio Olivotti in esclusiva per il Gruppo Abele. Disponibili in due colori: bianco e avana.
Un modo delicato per accompagnare un pensiero, un dono, o per rendere ancora più speciale un giorno di festa. Le pergamene del Gruppo Abele sono state illustrate in esclusiva per il Gruppo Abele da Sergio Olivotti.
Puoi chiamarci ai seguenti numeri
011 3841017 | 331 5753832
Oppure manda una mail a sostieni@gruppoabele.org
A Torino, in via Sestriere 34, c'è Binaria, il centro del Gruppo Abele che dal 2016 raccoglie la libreria, la bottega - dove è possibile trovare prodotti etici realizzati nel rispetto dell'ambiente, dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici e della dignità dell'essere umano - la pizzeria Berberé e uno spazio dedicato alle famiglie e al gioco. Dal 2021, siamo anche a Rivalta, accanto al vivaio della comunità-famiglie "Il filo d'erba", con una seconda libreria e una piccola selezione di prodotti marchio Libera Terra
Vai alla bottega