servizio-civile

NotizieServizio Civile, tre subentri per il Gruppo Abele

Alcuni candidati e candidate selezionati hanno rinunciato, quindi, se sei risultato idoneo o idonea anche in altri progetti del bando 2021, puoi dare al più presto la tua disponibilità per i posti ancora disponibili. Per il Gruppo Abele sono due i progetti con tre posti vacanti: il primo, Mandorlo. Fuori di casa, dentro al mondo per due posti, con sede a Cascina Tario; il secondo, Melograno con sede al Centro Diurno, per un posto

  • Condividi

Il 16 settembre 2022 sonostati avviati gli ultimi progetti del bando 2021 di Servizio Civile Universale.

Alcuni candidati e candidate selezionati hanno rinunciato, quindi, se sei risultato idoneo o idonea anche in altri progetti del bando 2021, puoi dare al più presto la tua disponibilità per i posti ancora disponibili. Per il Gruppo Abele sono due i progetti con tre posti vacanti: il primo, Mandorlo. Fuori di casa, dentro al mondo per due posti, con sede a Cascina Tario; il secondo, Melograno con sede al Centro Diurno, per un posto.

Il servizio si concluderàil 15 settembre 2023 oppure, per i progetti avviati a giugno, il 26 giugno2023.

Per ulteriori informazioni consulta l'elenco dei posti vacanti nel quale troverai il link alla pagina con le informazioni sul progetto, eventuali requisiti richiesti e il referente al quale rivolgerti.
L'elenco è aggiornato progressivamente.

Ricorda che per poter accedere devi esser risultato idoneo non selezionato dello stesso bando 2021 e essere in possesso dei requisiti per il progetto per cui ti proponi.

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi