uno

Notizie#iocivado... L'avventura continua

Avvolti dagli splendidi colori autunnali della Val di Susa, alla Certosa1515 di Avigliana, trenta ragazzi dai 18 ai 29 anni provenienti da tutta Italia si stanno confrontando con temi di stretta attualità come immigrazione e nuove dipendenze. E' la sesta edizione di #iocivado, l'unico campus in cui il divertimento inizia fin dalla sua organizzazione

  • Condividi

Avvolti dagli splendidi colori autunnali della Val di Susa, alla Certosa1515 di Avigliana, trenta ragazzi dai 18 ai 29 anni provenienti da tutta Italia si sono confrontati su temi di stretta attualità come immigrazione e nuove dipendenze. E' la sesta edizione di #iocivado, l'unico campus in cui il divertimento inizia fin dalla sua organizzazione. Lo staff, infatti, è giovanissimo e pieno di ex partecipantidelle scorse edizioni che ogni anno ci aiutano a migliorare dibattiti, momenti formativi, esperienze di lavoro nelle nostre comunità.
Lasciamo proprio a questi splendidi ragazzi, staff e partecipanti insieme, l'onore e l'onere di raccontarvi questa avventura.

19 ottobre: #thefirstday
Guarda la video-pillola della prima giornata




20 ottobre: #seconday
Guarda la video-pillola della seconda giornata
21 ottobre: #thirday
Guarda la video-pillola della terza giornata

22 ottobre: #thelastday
Guarda la video-pillola dell'ultima giornata



#iocivado perché... Scopri l'esperienza di Andrea

In questo articolo Cultura e formazione, Giovani

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi