Rassegna stampa#21marzo, la piazza virtuale di Libera

Tutti le segnalazioni e gli articoli inerenti la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, quest'anno, causa emergenza coronavirus, è stata posticipata a ottobre. Intanto, Libera ha lanciato, per il 21 marzo, una mobilitazione online, spostando, per un giorno, la piazza sul web. Alla mobilitazione aderisce anche il Gruppo Abele

  • Condividi

dal 20.03.2020 | Vari media

--------

TELEVISIONI

21.03.2020 | Rainews 24
Il sito web della canale all-news Rai rilancia l'iniziativa social di Libera per un 21 marzo social: "Attraverso il web e i social, vogliamo ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie, le loro storie, i loro nomi e far sentire la nostra vicinanza a tutti i familiari delle vittime innocenti delle mafie - fanno sapere dall'associazione antimafia -. Durante la XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno, domani, a partire dalle ore 9, viene chiesto di realizzare un fiore, scegliere dall'elenco presente sul sito vivi.libera.it il nome di una vittima innocente delle mafie, farsi una foto e postarlo sui social".
Leggi l'articolo

20.03.2020 | Tg3 Sicilia
Al TgR siciliano intervento via Skype da Torino di Luigi Ciotti, fondatore di Libera e Gruppo Abele, per lanciare la mobilitazione digitale che sposterà sulle piazze virtuali la manifestazione di questo 21 marzo.
Guarda il servizio con l'intervista a Luigi Ciotti

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi