NotizieCovid-19: riapertura parziale della sede di corso Trapani. Prosegue il lavoro degli operatori. Online e nelle comunità

A seguito delle nuove decisioni assunte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono sospese, nel calendario del Gruppo Abele, fino al 3 maggio, le attività culturali, ludiche e didattiche dell'associazione. Chiusa anche la Biblioteca di corso Trapani. Rimodulate per essere a norma con il DCPM le attività di Binaria.

  • Condividi

A seguito delle nuove disposizioni attuative assunte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e salvo eventuali disposizioni maggiormente restrittive riguardanti la Regione Piemonte, a partire da lunedì 4 maggio, la sede centrale del Gruppo Abele in corso Trapani a Torino riaprirà, con orario 9-17,30, e solo per le attività consentite a norma di legge. Per avere informazioni per casi specifici è consigliabile contattare (negli orari di apertura) il numero 011 3841066 oppure le singole attività dell'associazione.

Resta attivo lo sportello telefonico speciale per l'emergenza Covid-19 (011 3841040) dalle ore 15 alle ore 20 (7 giorni su 7).

EDIZIONI GRUPPO ABELE
Dal 6 aprile è possibile acquistare tutti i libri in formato cartaceo delle Edizioni Gruppo Abele sul sito della casa editrice dell'associazione (www.edizionigruppoabele.it/), con garanzia di spedizione immediata, con corriere, per tutti gli acquisti superiori a 25 euro. Anche nella "fase due" i libri acquistati sul sito saranno spediti gratuitamente a casa purché l'acquisto sia di almeno 25 euro. Gli ordini inferiori ai 25 euro verranno spediti con corriere con un piccolo costo di spedizione, oppure gratuitamente con raccomandata il prima possibile.

BINARIA
A partire dal 4 maggio Binaria, centro commensale del Gruppo Abele, riapre le sue attività commerciali (libreria e bottega) sempre rispettando il distanziamento sociale e le norme di sicurezza (obbligo di mascherina e sanificazione degli ambienti). La riapertura, con orario spezzato (mattino dalle 9 alle 13, pomeriggio dalle 15 alle 19), è prevista sei giorni su sette (dal lunedì al sabato). Continuano anche le consegne a domicilio (il lunedì, il mercoledì e il venerdì) sia per i libri sia per i prodotti della bottega, è sufficiente mandare una mail a bottega@gruppoabele.org.

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi