Immagine 8

NotizieDiventa filantropo per un giorno

La Compagnia di San Paolo indice il concorso Una foto #vistadaqui può diventare un dono. In palio il premio di Filantropo per un giorno che consentirà di destinare 10.000 euro ad un ente non profit a scelta, tra cui il Gruppo Abele

  • Condividi

La Compagnia di San Paolo indice il concorso Una foto #vistadaqui può diventare un dono. In palio il premio di Filantropo per un giorno che consentirà di destinare 10.000 euro ad un ente non profit a scelta, tra cui il Gruppo Abele.
Partecipare è semplice: fino al 15 luglio sarà possibile condividere una foto di Torino attraverso Facebook, Instagram e Twitter con l’hashtag #vistadaqui o caricarla direttamente sul sito vistadaqui.compagniadisanpaolo.it arricchita da una breve descrizione che ne colga il valore emozionale e sociale.
Le fotografie saranno valutate dal pubblico direttamente sul sito e sulla pagina Facebook di Compagnia di San Paolo. Una giuria di esperti valuterà la migliore tra le più votate. Il vincitore si aggiudicherà 10.000 euro e potrà scegliere a quale Onlus destinarli diventando così filantropo per un giorno.
Cosa aspettate a partecipare?

Se non ti senti portato per la fotografia, la nostra Laura Carletti di Animazione Sociale ha già candidato alcuni scatti a favore del Gruppo Abele e al momento le sue foto sono tra le più votate! Per votare le sue foto basta collegarsi a questo link: https://pro.iconosquare.com/facebooktab/it/3334/vote/list/654872#cp-navbar

Passaparola!

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi