16903245099_3ecd71f6a9_b

NotizieLa Drop House ha bisogno di te!

La Drop House è un centro diurno per donne in situazioni di vulnerabilità che nasce nel 2008 a Torino. Si trova nel quartiere di Barriera di Milano, dove un quarto dei residenti sono migranti. Si rivolge a donne, sia italiane che straniere, e adesso ha bisogno di te!

  • Condividi

La Drop House è un centro diurno per donne in situazioni di vulnerabilità che nasce nel 2008 a Torino. Si trova nel quartiere di Barriera di Milano, dove un quarto dei residenti sono migranti. Si rivolge a donne, sia italiane che straniere, ed è uno spazio in cui sostare, equipaggiarsi e ripartire. Una “casa-ponte” tra culture, tra ambienti ma anche tra i tanti ruoli che una donna è chiamata a ricoprire nel corso della sua esistenza. Le nostre attività:
Corsi di cucina, di sartoria, di italiano e di informatica per fornire competenze spendibili nel mondo del lavoro
L
aboratori sulla cucina interetnica, l’economia domestica, riciclo creativo e bigiotteria. Tutti i prodotti realizzati puoi trovarli a Binaria Bottega


Per proseguire le nostre attività all'interno della Drop House abbiamo bisogno di te! L'azienda Renner Italia ha lanciato il concorso La buona vernice che mette in palio 35.000 euro per i progetti no-profit. Quello che ti chiediamo è di votare il nostro progetto. Abbiamo tempo fino all'8 settembre, possiamo contare anche su di te?













Come votare


Sms
Digita il tuo numero di telefono nell’apposito campo. In breve riceverai un sms con il codice di controllo. Inserisci il codice per convalidare tuo voto. Con questa modalità il tuo voto varrà un punto.


Facebook
Effettua il login per convalidare il voto. Varrà un punto. Il sistema ti chiederà se vuoi cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia. Se decidi di sì, i punti diventeranno tre.






 .....

.....





















In questo articolo Lotta alla povertà

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi