NotizieMafie e corruzione a Milano, la presentazione del report alla Fabbrica del Vapore

All'interno del progetto Insieme si può, che prevede la collaborazione di Comune di Milano, Libera, Gruppo Abele e Cipm, mercoledì 28 novembre, alla Fabbrica del Vapore del capoluogo lombardo, è stato presentato l'aggiornamento del report "Mafie e corruzione a Milano". Abbiamo intervistato i protagonisti della serata

  • Condividi

All'interno del progetto Insieme si può, mercoledì 28 novembre, alla Fabbrica del Vapore di Milano, è stato presentato l'aggiornamento del report Mafie e corruzione a Milano. Nei video sottostanti, le interviste ai partecipanti della serata (scorrere con il puntatore del mouse sull'immagine).
Insieme si può è un servizio di assistenza e aiuto alle vittime di reato di stampo mafioso e criminalità organizzata, realizzato da professionisti legati a organizzazioni di rilevanza nazionale con esperienza nell'ambito di assistenza alle vittime di reato, alla gestione dei processi formativi e alla promozione della cultura della giustizia e della legalità (Libera, Gruppo Abele e il Cipm - Centro Italiano per la Promozione della Mediazione).

L'evento è stato anche trasmesso live sulla nostra pagina facebook ed è possibile risalirvi cliccando qui:
diretta facebook.

(toni castellano e piero ferrante)

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi