sommersisalvati

NotizieMail bombing per la sospensione degli accordi Italia-Libia

Anche il Gruppo Abele, in quanto associazione promotrice della campagna #ioaccolgo sostiene e rilancia l'appello "I sommersi e i salvati" che chiede la sospensione immediata degli accordi Italia-Libia sulle migrazioni. 

  • Condividi

Anche il Gruppo Abele, in quanto associazione promotrice della campagna #ioaccolgo sostiene e rilancia l'appello “I sommersi e i salvati”, lanciato da Luigi Manconi, Roberto Saviano, Sandro Veronesi e sottoscritto da intellettuali, ong, associazioni e tanti cittadini e cittadine che chiede la sospensione immediata degli accordi Italia-Libia sulle migrazioni.

Con l'obiettivo di far sentire la voce dei cittadini contrari agli accordi, #ioaccolgo ha deciso di promuovere un'azione di mail bombing nei confronti del presidente del consiglio Giuseppe Conte (presidente@pec.governo.it, risulta come Pec ma può ricevere mail anche da indirizzi "normali"), dalla ministra degli Interni Luciana Lamorgese (caposegreteria.ministro@interno.it) e quello degli Esteri Luigi Di Maio (dimaio_luigi@camera.it) per chiedere che questi accordi vengano cancellati.

Aderire è semplice. E farlo subito è il momento migliore. Sul sito dell'iniziativa è possibile reperire il testo da copiare e incollare in una mail da inviare agli indirizzi su citati. Più saremo, più alta sarà la nostra voce!



(manuela battista)

In questo articolo Immigrazione

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi