Migranti e tutela della salute in tempi di Covid19

NotizieMigranti e tutela della salute in tempi di Covid19

Per il Fami Impact – Progetto interAzioni in Piemonte 2, a cui partecipa il Gruppo Abele, un'intervista alla dott.ssa Luisa Mondo, epidemiologa del gruppo di Coordinamento regionale dei Centri Isi, sul tema della tutela della salute dei migranti in epoca di Covid19: tutte le informazioni utili per la salvaguardia della salute della comunità e di una parte più esposta: i migranti irregolari

  • Condividi

Per il Fami Impact – Progetto interAzioni in Piemonte 2, a cui partecipa il Gruppo Abele, un'intervista alla dott.ssa Luisa Mondo, epidemiologa del gruppo di Coordinamento regionale dei Centri Isi, sul tema della tutela della salute dei migranti in epoca di Covid19.
La dott.ssa Mondo risponde alle principali domande legate al corona virus: dove può curarsi un migrante anche senza permesso di soggiorno che tema di aver contratto il virus? Come sottoporsi ad un tampone? Potrà usufruire del vaccino? e molte altre dettagliate informazioni, utili per la salvaguardia della salute della comunità e di una parte, meno tutelata e più esposta di essa: i migranti irregolari.

(stefania bizzarri e toni castellano)

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi