NotizieMisure prevenzione Covid, cosa cambia per le attività pubbliche del Gruppo Abele

A seguito delle nuove misure approvate con il Dpcm del 24 ottobre valido fino al prossimo 24 novembre, molte delle attività ludiche, culturali e formative promosse dal Gruppo Abele e da Binaria subiranno slittamenti o modifiche

  • Condividi

A seguito delle nuove misure approvate con il Dpcm del 24 ottobre valido fino al prossimo 24 novembre, molte delle attività ludiche, culturali e formative promosse dal Gruppo Abele e da Binaria subiranno slittamenti o modifiche. Cambiano anche alcuni orari e modalità di accesso agli spazi pubblici. Tutti gli aggiornamenti saranno, di volta in volta, comunicati qui, sito ufficiale dell'associazione, e sulla nostra pagina facebook.

Progetto Genitori&Figli. Restano attive tutte le attività in programma, con le stesse ripartizioni di giorni e orari. Vengono momentaneamente sospesi solo i laboratori del venerdì pomeriggio per la fascia 11-14 anni.
Per tutti gli eventi culturali aperti al pubblico e le formazioni sarà favorita, laddove possibile, la modalità online. Aggiornamenti costanti sul sito ufficiale del Gruppo e sui nostri canali social.
Info: genitoriefigli@gruppoabele.org

Università della Strada. Tutte le formazioni previste fino al 3 dicembre saranno convertite online. Per informazioni: formazione@gruppoabele.org

Casacomune. Il corso Pianeta Aria, fissato per i giorni 6, 7 e 8 novembre è annullato. Salta anche la formazione Costruire nel tempo dell’Antropocene, prevista per i giorni 27-29 novembre.
Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui corsi: casacomune.laudatoqui@gmail.com e sul sito www.casacomunelaudatoqui.org

Biblioteca specialistica. A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, la Biblioteca del Gruppo Abele resterà chiusa al pubblico da venerdì 6 novembre fino a giovedì 3 dicembre 2020.
Info qui: http://centrostudi.gruppoabele.org/

Binaria. Cambiano gli orari del Centro commensale del Gruppo Abele in via Sestriere 34 a Torino. Binaria sarà aperta dalle 10 alle 20.30 nei giorni dal lunedì al sabato e dalle 10 alle 18 di domenica. Per quel che riguarda le attività sono da considerarsi annullate tutte le presentazioni, gli incontri e gli eventi letterari previsti in calendario fino al 3 dicembre. Restano invece aperte tutte le attività per bambini.
Per informazioni: binaria@gruppoabele.org e binariagruppoabele.org

In questo articolo Ambiente, Cultura e formazione, Famiglie

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi