1_1

NotizieParte la campagna social per il 5X1000 al Gruppo Abele. I testimonial siamo noi!

Parte questa settimana, sui canali social del Gruppo Abele, la campagna dedicata al 5X1000, che mette al centro operatrici e operatori e volontarie e volontari delle nostre attività e che riempirà di volti, sorrisi e storie i social fino alla fine di luglio

  • Condividi

Le mani tese in un gesto di accoglienza: perché dalle mani passa il primo contatto umano.
Le mani colorate: per dare a ogni gesto quotidiano, al nostro lavoro al servizio degli altri, tutte le sfumature possibili.
Le mani aperte, in una specie di saluto: dire con le dita due volte "cinque". Come i nostri primi 55 anni, che proprio quest'anno festeggiamo.
Parte questa settimana, sui canali social del Gruppo Abele, la campagna dedicata al 5X1000, che mette al centro operatrici e operatori e volontarie e volontari delle nostre attività e che riempirà di volti, sorrisi e storie i social (facebook e instagram, ma anche twitter) almeno fino alla fine di luglio.

Un modo per raccontare la nostra lunga storia, ribadendo, oltre mezzo secolo dopo, la convinzione del nostro impegno quotidiano sulla strada e nelle comunità, sempre schierati al fianco degli ultimi, coloro i quali vivono una vita in perenne fase di crisi, virus o non virus.

Sarà un'occasione anche per fare il punto su quello che abbiamo fatto lo scorso anno e su quanto sta accadendo ancora oggi nelle nostre strutture. E per farvi conoscere le nostre facce.

Seguiteci!

Sostieni il Gruppo Abele

Seguici su facebook

Seguici su instagram

Seguici su twitter

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi