About Us

Obiettivo raggiunto! In-Tessere ottiene in pochi giorni 5mila euro! E ora?

26 Set Obiettivo raggiunto! In-Tessere ottiene in pochi giorni 5mila euro! E ora?

 

In appena 12 giorni di crowdfunding, In-Tessere, la sartoria popolare che vogliamo creare in Drop House, il centro diurno per donne in condizioni di vulnerabilità, ha raggiunto il suo obiettivo! I 5 mila euro di budget che ci eravamo prefissati sono stati addirittura sforati già nel tardo pomeriggio di martedì 8 ottobre. 

E ora?

La raccolta fondi online va avanti fino alla data stabilita: il 26 ottobre. Approfittando degli oltre 15 giorni a nostra disposizione, abbiamo deciso di alzare il tiro. E il budget. Di quanto? Tremila euro

Perché?

Perché vogliamo dare maggiore sostenibilità al progetto intero, garantendo alle donne che entreranno nel circuito della formazione prima e della sartoria vera e propria poi, le condizioni migliori possibili. La somma aggiuntiva, dunque, servirà per potenziare la stanza bimbi, lo spazio all’interno della Drop House a cui le donne potranno affidare i propri bambini. 

Come puoi aiutarci?

Così come fatto fin qui: con una donazione libera oppure scegliendo tra quelle che prevedono una ricompensa sulla pagina di In-Tessere su Produzioni dal Basso, la piattaforma di crowdfunding di Banca Etica.

E allora andiamo!
Non servono super poteri: per essere parte del nostro sogno condiviso bastano pochi minuti!

E ricorda: potrai finanziare In-Tessere fino al 26 ottobre!

 

Fai la tua donazione 



Facebook

Twitter

YouTube