1200x1200px_Regalaci un libro

NotizieRegalaci un libro, regalaci un sorriso

Si chiama Regalaci un libro Regalaci un sorriso ed è la campagna promossa dalle librerie Giunti al Punto in tutta Italia che si propone di portare il sorriso attraverso i libri. Gesto quanto mai importante, in questo tempo di chiusura in cui i sorrisi sono stati soppiantati dalle paure e da tanti dubbi. In provincia di Torino sono 4 i punti vendita dell'editrice fiorentina hanno voluto legare queste campagna al nome, alla storia e ai valori del Gruppo Abele

  • Condividi

Si chiama Regalaci un libro Regalaci un sorriso ed è la campagna promossa dalle librerie Giunti al Punto in tutta Italia che si propone di portare il sorriso attraverso i libri. Gesto quanto mai importante, in questo tempo di chiusura in cui i sorrisi sono stati soppiantati dalle paure e da tanti dubbi. In provincia di Torino sono 4 i punti vendita dell'editrice fiorentina hanno voluto legare queste campagna al nome, alla storia e ai valori del Gruppo Abele.

Acquista quindi un libro nelle Giunti al Punto che trovi elencate qui di seguito, sarà come donarlo a noi. E saremo proprio noi a consegnarlo direttamente a coloro che sono più bisognosi di aiuto e vicinanza. Un piccolo gesto per un grande sorriso.

Corri in libreria!

Le 4 librerie legate al Gruppo Abele



Libreria Giunti al Punto di Beinasco_centro commerciale Le Fornaci

Libreria Giunti al Punto di Caselle_Aeroporto Sandro Pertini (land size 1° piano)

Libreria Giunti al Punto di Caselle_Aeroporto Sandro Pertini

Libreria Giunti al Punto di Torino_centro commerciale Parco Dora

(pf)

In questo articolo Cultura e formazione, Famiglie

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi