biblioteca

NotizieRiapre la Biblioteca del Gruppo Abele

La Biblioteca specialistica del Gruppo Abele riapre al pubblico dal 23 giugno, con orario e modalità ridotte a prestiti e restituzioni. L'accesso sarà solo su appuntamento. Le restituzioni, a partire dal 17 giugno 2020, sono consentite lasciando, senza entrare in biblioteca e senza fissare un appuntamento, in un apposito Box Restituzioni del centralino della Fabbrica delle "e", allo stesso indirizzo della Biblioteca: corso Trapani 91/b

  • Condividi

La Biblioteca specialistica del Gruppo Abeleriapre al pubblico dal 23 giugno, con orario e modalità ridotte a prestiti e restituzioni. Presto sul sito della struttura arriveranno le indicazioni dettagliate e le regole di comportamento.
La squadra di bibliotecari, che non si è mai fermata durante il lockdown e ha continuato a lavorare da remoto, rispondendo alle richieste di universitari e operatori, sta lavorando alla messa in sicurezza degli spazi nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del rischio di contagio Covid19.
L’accesso, in questa fase iniziale, sarà solo su appuntamento, e indossando la mascherina.
È possibile consultare il catalogo on line e prenotare il prestito mandando una mail a: biblioteca@gruppoabele.org

Se invece si hanno libri, CD o DVD da restituire, a partire dal 17 giugno 2020, è consentito lasciarli, senza entrare in biblioteca e senza fissare un appuntamento, in un apposito Box Restituzioni del centralino della Fabbrica delle "e", allo stesso indirizzo della Biblioteca: corso Trapani 91/b. Con orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30.

In questo articolo Cultura e formazione, Giovani

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi