Social Festival 2017: video-pills

NotizieSocial Festival 2017: video-pills

Le videointerviste ai protagonisti del Social Festival di Torino "Fare Società Oggi", organizzato dalla rivista del Gruppo Abele, Animazione Sociale, dal 15 al 18 novembre

  • Condividi

Apertura alla Scuola Holden per la IV edizione del Social Festival promosso dalla rivista Animazione Sociale, con il contributo del Gruppo Abele. Ad aprire la manifestazione, mercoledì 15 novembre, le scrittrici Anilda Ibrahimi, Stefania Miretti e Nadia Terranova.

16 novembre, Cinema Massimo, Torino. Nicola Lagioia, scrittore e direttore del Salone internazionale del Libro di Torino, ospite di Animazione Sociale per la seconda giornata del Social Festival Fare società oggi.

17 novembre 2017, Cinema Massimo. Terza giornata di lavori per il Social Festival Fare Società Oggi, promosso da Animazione Sociale e Gruppo Abele. Tra gli ospiti della mattinata, svoltasi nella sala 1 del cinema in via Verdi, i conduttori di Caterpillar Massimo Cirri e Sara Zambotti.

Torino, Cinema Massimo, 17 novembre 2017. Terza giornata di appuntamenti con il Social Festival promosso da Animazione Sociale e Gruppo Abele. Nel video l'intervista alla sociologa e docente dell'Università degli Studi di Milano Ota De Leonardis.

18 novembre. Chiude in plenaria, al cinema Massimo di Torino, la quarta edizione del Social Festival Fare Società Oggi, organizzato e promosso da Animazione Sociale, in collaborazione con il Gruppo Abele. Ospiti della mattinata, tra gli altri, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, e l'eurodeputata Cécile Kyenge.

(piero ferrante)

In questo articolo Cultura e formazione

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi