banner

NotizieTorna Portici di carta

Torna, il 24 giugno, la manifestazione letteraria all'aperto e il Gruppo Abele ci sarà! Con due punti di approdo: il primo, lo stand delle Edizioni Gruppo Abele sarà in via Roma, all'angolo con via Cesare Battisti.Il secondo, quello di Binaria, la nostra libreria, in via Roma all'altezza di via Monte di Pietà

  • Condividi



Torna, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, la libreria a cielo aperto - anzi, sotto i portici - più lunga del mondo: Portici di carta.
Per San Giovanni (24 giugno), giorno della festa patronale di Torino, sotto i portici di via Roma, dalle 10 alle 23, librerie ed editori piemontesi e non allestiranno banchetti e stand per tornare a rifornire un pubblico ghiotto di narrativa e cultura, come quello torinese. Un'occasione da non perdere per tornare a guardarsi negli occhi, con qualche libro in mano.

Il Gruppo Abele ci sarà. Con due punti di approdo: il primo, lo stand delle Edizioni Gruppo Abele sarà in via Roma, all'angolo con via Cesare Battisti.
Il secondo, quello di Binaria, la nostra libreria, in via Roma all’altezza di via Monte di Pietà.

Qualche dovuta accortezza: si dovranno evitare assembramenti ai banchetti e sarà richiesta mascherina e disinfezione delle mani prima di toccare i libri.

Infine, tra gli eventi che teniamo a segnalare: il 24 alle 11.30, all'Oratorio San Filippo Neri di via Maria Vittoria 5, presentazione del libro di Fabio Cantelli Anibaldi, vice presidente del Gruppo Abele, Sanpa. Madre crudele e amorosa (Giunti Editore) con don Luigi Ciotti.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Per maggiori informazioni o per assistenza è possibile contattare via email prenotazioni@porticidicarta.it oppure telefonare ai numeri 011 8904420 | 011 89044

In questo articolo Cultura e formazione

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi