Banner_sito_PASQUA_1920

NotizieUn pensiero per stare vicini anche a Pasqua. Dona un biglietto d'auguri solidale e vituale

Abbiamo pensato a un pensiero per amici e parenti che questa Pasqua non puoi abbracciare. Un gesto semplice, per dire 'auguri' a chi vogliamo bene senza dimenticare i più fragil: coloro per i quali non giunge mai festa

  • Condividi

Sarà una Pasqua particolare, strana, diversa. Sarà una Pasqua più malinconica, in cui saremo costretti a restare distanti da alcune delle persone che ci sono più care. Sarà così, questa Pasqua 2020: di isolamento e distanzialmento sociale.

Per fare in modo che il nostro pensiero d'affetto arrivi comunque a chi vogliamo bene, per colmare queste distanze che rispettiamo ma ciò non di meno ci privano della gioia degli abbracci e della relazione, abbiamo creato i Biglietti d'auguri virtuali.

Sappiamo che è poca cosa, che non basterà a supplire alle assenze e alle lontananze, ma l'intenzione dei biglietti, rappresentati non a caso dal simbolo ormai consueto della mongolfiera colorata, è quello di donare un po' di voce, vicinanza e presenza.

Acquistando i biglietti d'auguri virtuali, darai un aiuto concreto agli operatori e alle operatrici del Gruppo Abele, sostenendoli nel lavoro quotidiano al fianco di quelle persone che accogliamo nei nostri servizi e all'interno delle nostre comunità, per le quali la Pasqua è spesso un giorno di festa negata.

Tutte le info lo trovi cliccando sul bottone qui in basso.

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi