Adolescenti tra autonomia e dipendenza

AppuntamentiAdolescenti tra autonomia e dipendenza

Per il progetto "ComunitAttiva", un incontro per genitori sui temi del disagio giovanile, con Enrica Locati e Paolo D'Elia

11 aprile
Torino - Liceo Berti, via Duchessa Jolanda 27b
  • Condividi

L'11 aprile dalle 18 alle 20 al Liceo Berti di Torino il secondo appuntamento del progetto "ComunitAttiva - Costruire legami per riconoscersi comunità educante inclusiva e resiliente": Adolescenti tra autonomia e dipendenza. Una serata di riflessione per genitori in ricerca sui temi del disagio giovanile, con Enrica Locati, dirigente psicologo Centro Adolescenti per la prevenzione del disagio giovanile, e Paolo D'Elia, psicologo Onda Uno, AslCittàdiTorino.

L'ingresso è libero; è gradita la conferma di partecipazione tramite form a questo link.

Per informazioni: tel: 011/3841083 - mail: comunita_educanti_3@gruppoabele.org

 

L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto “ComunitAttiva - Costruire legami per riconoscersi comunità educante inclusiva e resiliente”, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini, di cui è capofila la Fondazione Gruppo Abele Onlus e partner l’Ist. Berti, insieme a AIACE, AGAPE, ASL Città di Torino, AUSER, Binaria, Circoscrizione 3, Ist. Madre Mazzarello, EsPerTo, La Speranza Al Amal, IC A. Palazzeschi, IC Toscanini-Perotti, ITER – Comune di Torino, UISP, UNITO- Dipartimenti Informatica e Psicologia, Università della Strada.

In questo articolo Famiglie, Giovani

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi