#nodaywithoutus. Il Gruppo Abele aderisce all'azione europea per i 70 anni della Dichiarazione dei Diritti Umani

Notizie#nodaywithoutus. Il Gruppo Abele aderisce all'azione europea per i 70 anni della Dichiarazione dei Diritti Umani

Lunedì 10 dicembre si celebra il 70mo anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani. Come Gruppo Abele, insieme a decine di altre associazioni locali, nazionali e continentali, schierate a difesa dei diritti umani e dei principi di democrazia, abbiamo aderito all'azione europea #nodaywithoutus, scegliendo di leggere e diffondere tre articoli della Dichiarazione, quelli che più sono vicini al nostro impegno quotidiano

  • Condividi

Lunedì 10 dicembre si celebra il 70mo anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani. Come Gruppo Abele, insieme a decine di altre associazioni locali, nazionali e continentali, schierate a difesa dei diritti umani e dei principi di democrazia, abbiamo aderito all'azione europea #nodaywithoutus, scegliendo di leggere e diffondere tre articoli della Dichiarazione, quelli che più sono vicini al nostro impegno quotidiano.
A leggere gli articoli sono Sadjia, mediatrice culturale (articolo 4), Elisa, tirocinante (articolo 9) e la coppia Giorgio, volontario, e Cristina, operatrice dell'Educativa di strada (i due commi dell'articolo 15).
I video saranno caricati, con l'hashtag #nodaywithoutus, anche sulla nostra pagina facebooke sul nostro profilo twitter nei giorni di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 dicembre.

Articolo 4_Sadjia:



Articolo 9_Elisa:



Articolo 15_Giorgio e Cristina:



(piero ferrante)

In questo articolo Cooperazione internazionale

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi