Cosa puoi fare tuServizio civile

Se hai inviato la tua candidatura controlla il calendario con l'elenco delle convocazioni ai colloqui

  • Condividi
Servizio civile

Dopo la scadenza del bando le persone che si sono candidate effettueranno un colloquio di selezione per il progetto che hanno scelto.
Se hai inviato la tua candidatura per un progetto della Città di Torino o di un ente partner controlla più sotto il calendario con l'elenco delle convocazioni ai colloqui se è già disponibile la data della selezione per la sede che hai scelto. Sul file trovi la data, l’orario e il luogo del colloquio di gruppo, e la data del colloquio individuale dove già prevista.

Qui il calendario dei colloqui di selezione

I progetti del Gruppo Abele hanno una durata di 12 mesi, l'impegno è di 25 ore settimanali, articolato su cinque giorni a settimana.

Qui tutte le informazioni sul bando nazionale

I progetti proposti da Città di Torino e dagli enti partner sono 32, per un totale di 300 posti in 77 sedi, che si realizzeranno a Torino e dintorni, con durata di 12 mesi. Il Gruppo Abele ne propone due: il progetto Tulipano, rivolto all’accoglienza residenziale di donne in situazione di vulnerabilità sociale e vittime di violenza con minori, e il progetto Margherita, rivolto a donne, italiane e straniere, con o senza figli a carico, in condizione di vulnerabilità socio-relazionale, indigenza e/o povertà educativa e abitativa.
 

Tutti i progetti della Città di Torino e degli enti partner

 

Per informazioni: 
Servizio civile Gruppo Abele, tel: 011 3841090 - mail: serviziocivile@gruppoabele.org

In questo articolo Giovani, Lavoro

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi