Cosa puoi fare tuServizio civile

Prorogata la scadenza per candidarsi al bando di Servizio civile universale 2023: la nuova data è il 20 febbraio. Il Gruppo Abele propone tre progetti

  • Condividi
Servizio civile

Sono state pubblicate sul sito del Comune di Torino le date dei colloqui di selezione per le ragazze e i ragazzi che hanno fatto richiesta di svolgere il Servizio Civile Universale, tra cui coloro i/le quali all'interno delle attività e delle strutture del Gruppo Abele.

Qui di seguito i dettagli, progetto per progetto:

- Progetto Alba, per l'accoglienza di nuclei mamma-bambino e per donne vittime di tratta.
Selezioni: mercoledì 12.04 presso la sede del Gruppo Abele in corso Trapani 91/b a Torino. Dalle 9.15 alle 11.30 ci saranno prima il colloquio di gruppo e, a seguire, quelli individuali.
Leggi il progetto

- Progetto Obiettivo donna, si propone di lavorare con donne fragili, senza fissa dimora e straniere.
Selezioni: martedì 18.04 presso la sede del Gruppo Abele in corso Trapani 91/b a Torino alle 9.30 e a seguire, dalle 10.30, i colloqui individuali con il progetto Famiglie. Il giorno successivo, mercoledì 19.04, a partire dalle 14, i colloqui individuali si sposteranno presso le sedi della Drop house e della Casa di Ospitalià in via Pacini 18 (sempre a Torino).
Scarica il progetto

- Progetto A partire da noi, per persone in situazione di marginalità sociale che necessitano di accoglienza e accompagnamento a causa della precaria condizione di salute e benessere psico-fisico.
Selezioni: mercoledì 12.04 presso la sede del Gruppo Abele in corso Trapani 91/b a Torino. Dalle 11.30 alle 13.30 ci saranno prima il colloquio di gruppo e, a seguire, quelli individuali.
Scarica il progetto

 

Per informazioni: 
Servizio civile Gruppo Abele, tel: 011 3841090 - mail: serviziocivile@gruppoabele.org

In questo articolo Giovani, Lavoro

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi