Crea il tuo ecopack

AppuntamentiCrea il tuo ecopack

Binaria, con gli amici di Beesù, propone per la Festa del papà, un laboratorio per bambini per imparare a creare un involucro ecologico e 100% naturale, per avvolgere e conservare il cibo

19 marzo
Torino - Binaria, via Sestriere 34
  • Condividi

Il 19 marzo alle 11.30 in via Sestriere 34 a Torino, Binaria propone, con gli amici di Beesù, un laboratorio per imparare dalle api come ridurre lo spreco alimentare e prendersi cura dell’ambiente. In modo facile e divertente, bambini e bambine dai 7 anni, useranno la pellicola in cotone e cera d’api per costruire un involucro super ecologico e 100% naturale, per avvolgere e conservare il cibo.
Tra scienza, curiosità e aneddoti, si potrà scoprire la dolcezza dei mieli, il profumo dei pollini, le armoniose architetture dei favi e le preziose virtù della cera d’api. Nel laboratorio ogni partecipante potrà realizzare e portare a casa il suo personale Ecopack Beesù e avere un regalo fatto a mano per la Festa del papà.

Il Lab Crea il tuo Ecopack, per bambini e bambine dai 7 anni, ha una durata di un'ora e prevede un massimo di 10 partecipanti, al costo di euro 10 (compresi tutti i materiali).

Per informazioni e iscrizioni:
tel: 335 268273 
mail: corsi@beesu.it

In questo articolo Famiglie