Guardateci Insieme Dappertutto

AppuntamentiGuardateci Insieme Dappertutto

Il progetto Genitori&Figli del Gruppo Abele, nella rete Dappertuttozero6 invita bambine e bambini al laboratorio Guardateci Insieme Dappertutto che si terrà il 20 maggio presso il Salone del Libro: sei sessioni di laboratorio, un'ora per sessione a partire dalle 10.45 fino alle 17.15, per un viaggio oltre lo specchio.

20 maggio
Torino - Salone del Libro, via Nizza 294
  • Condividi

Il progetto Genitori&Figli del Gruppo Abele, nella rete Dappertuttozero6 invita bambine e bambini al laboratorio Guardateci Insieme Dappertutto che si terrà il 20 maggio presso il Salone del Libro: sei sessioni di laboratorio, un’ora per sessione a partire dalle 10.45 fino alle 17.15, per un viaggio oltre lo specchio.

Attraverso giochi teatrali i bambini, guidati dal Signore del tempo e la sua amica Ora, calzeranno immaginarie tute, caschi, scarpe e cinture per portar bottigliette – buone per rimpicciolire - e dei biscotti – che fanno diventare grandi. Incontreranno gli amici che viaggeranno oltre lo specchio insieme a loro e partiranno per il viaggio! Lungo il quale ritroveranno il cappellaio che è matto, il gatto che è stregato, e tanti altri giochi teatrali dove il tempo a un certo punto andrà al contrario, e solo quando lo specchio magico si muoverà insieme a loro, potranno andare oltre, alla fine del viaggio.

Per accedere al Salone è necessario registrarsi e acquistare i biglietti d'ingresso QUI!

Una volta avuto accesso alla Piattaforma, per iscrivere i tuoi bimbi ai laboratori Guardateci Insieme Dappertutto clicca su “Prenota e gestisci i tuoi eventi”, e quindi nella successiva pagina nel motore di ricerca “Cerca l’evento” inserisci “dappertutto” e avvia la ricerca, in due pagine compaiono i 6 Laboratori, scegli il tuo orario preferito e segui le istruzioni dopo aver schiacciato il tasto “Prenota”.

In questo articolo Cultura e formazione, Famiglie

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi