Il ricordo di Antonio Vermigli

In memoriaIl ricordo di Antonio Vermigli

Con don Luigi Ciotti e Antonietta Potente il ricordo di Antonio Vermigli, storico promotore della Rete Radié Resch, e la presentazione della nuova linea editoriale della rivista "In Dialogo" da lui diretta per oltre trent'anni

4 febbraio
Torino - Fabbrica delle "e", corso Trapani 91/b
  • Condividi

Antonio Vermigli è stato un grande amico del Gruppo Abele e una figura di rilievo nel campo dell’impegno sociale, sia in Italia che a livello internazionale. La sua generosità e passione, unite alla capacità di tessere reti e convogliare risorse, hanno costruito in tante parti del mondo percorsi di riscatto per le persone e le comunità più fragili.
Antonio è mancato qualche mese fa e continua a mancare molto. Per questo siamo felici di ospitare un evento dedicato a ricordarlo e a presentare il progetto editoriale della rivista In Dialogo, da lui diretta per oltre trent'anni.

L’evento si terrà presso la Fabbrica delle "e", in corso Trapani 91/b a Torino, domenica 4 febbraio a partire dalle ore 15.30. Parteciperanno don Luigi Ciotti, presidente del Gruppo Abele, la teologa Antonietta PotenteRete Radié Resch Torino, l'Associazione Volontari Oratorio San Domenico di Pinerolo, ACLI Città Metropolitana di Torino APS e la redazione della rivista In Dialogo.

In questo articolo Cultura e formazione, Luigi Ciotti

Cosa facciamoDa sempre accanto agli ultimi