Rigenerazione artistica, tornei sportivi, musica e molto altro, tutti i giorni della settimana tra il 17 e il 21 giugno, al campetto di via Perosi, a Torino l'Educativa di Strada del Gruppo Abele con i ragazzi e le ragazze del quartiere di Barriera di Milano, lavorerà nella cura di un bene comune, il giardino pubblico tra via Lorenzo Perosi e via Mascagni.
Ogni giorno si dividerà, il mattino (dalle 10 alle 13), in attività di pulizia, rimozione dei rifiuti, asportazione del muschio e tinteggiatura della scalinata che fa da spalto al campetto, punto di ritrovo dei ragazzi. Guidati dalla supervisione artistica di Alessandro Bulgini e del collettivo artistico Vernice Fresca.
I pomeriggi (dalle 15 alle 19) saranno dedicati a laboratori sportivi e tornei in collaborazione con l’associazione U.I.S.P., ed attività di gruppo dedicate alla riflessione educativa sul valore della diversità e del rispetto interculturale e intergenerazionale, con un laboratorio sulla sensibilizzazione ai rischi del gioco d'azzardo.
Venerdì 21 nel pomeriggio, la festa di inaugurazione dell'opera finale.
Le attività previste nella settimana di I love perosi fanno parte del progetto Present4Future, ideato da Gruppo Abele e BPER Banca.