
Ripartono gli appuntamenti del progetto La Cultura Dietro l’Angolo, con una prima serata di festa, incontro e partecipazione nel cuore del quartiere San Paolo.
Un evento gratuito e aperto a tutte e tutti, per salutare insieme l’estate e dare il via a una nuova stagione di cultura diffusa nei territori.
La festa, a Binaria in via Sestriere 34 a Torino, il 25 settembre, inizia alle 17 con l'accoglienza con pasticceria internazionale e tè marocchino. La presentazione del progetto e il Laboratorio Piccole Grandi Danze, aperto a tutte e tutti e condotto da Martina La Ragione del Teatro Stabile di Torino, in collaborazione con l’Associazione Culturale Zebra. Si chiude con un aperitivo conviviale: un momento informale per stare insieme, chiacchierare e condividere.
L'ingresso alla festa è libero e gratuito.
Per informazioni:
mail: lacultura@gruppoabele.org
La Cultura Dietro l’Angolo è un progetto promosso da Fabbrica delle "e", Binaria e Teatro Stabile Torino, con il sostegno della Città di Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Ufficio Pio, Arci Torino, Torino Solidale, Rete delle Case del Quartiere e numerosi partner culturali del territorio.