Torino | corso Trapani 91/bLe sale della Fabbrica delle "e"

La Fabbrica, sede del Gruppo Abele dal 2002, è un ex capannone industriale della Cimat, azienda facente parte dell'indotto Fiat. Gli spazi, i carri ponte ristrutturati e colorati, i nomi delle sale conferenze, riportano alla memoria questa origine

  • Condividi

Salone congressi

Capienza: 160 persone (spazio eventualmente riducibile con l’utilizzo di pannelli grigliati); 
Dotazione: palco conferenzieri per relatori, microfoni da tavolo, schermo motorizzato a parete, impianto di amplificazione, 2 radio microfoni, videoproiettore, postazione computerizzata (il pc può essere portato dal relatore con i relativi adattatori), connessione internet e wi-fi.

O​fficina 8 marzo

Capienza: 25 persone;
Dotazione: la sala è configurata ad aula, dotata di tavolo per relatori, microfoni da tavolo e un radiomicrofono, 2 schermi per visualizzare le proiezioni, impianto di amplificazione, possibilità di proiezione da computer (il pc può essere portato dal relatore con i relativi adattatori), connessione internet e wi-fi, lavagna a fogli mobili.

Officina pace 

Capienza: 15 persone;
Dotazione: la sala è configurata ad aula, adatta per riunioni o supervisioni. Può essere predisposta, a seconda delle necessità, con le sedute in cerchio o poste frontalmente a un tavolo. Dotata di microfoni da tavolo e un radiomicrofono, schermo per visualizzare le proiezioni proiezione da computer (il pc può essere portato dal relatore con i relativi adattatori), proiettore DVD/VHS, connessione internet e wi-fi, lavagna a fogli mobili. Dotazione amplificazione audio su richiesta.

Cantiere delle idee

Capienza: 20 persone;
Dotazione: un tavolo da lavoro ovale centrale, schermo fisso collegato a un computer con webcam orientabile (si controlla con un telecomando), impianto audio e video, collegamento per computer, connessione internet e wi-fi, lavagna a fogli mobili.

E-Laboratorio

Capienza: 30 persone su gradinate in legno; 
Dotazione: 2 schermi, impianto audio e video, collegamento per computer, connessione Internet e Wifi, lavagna a fogli mobili. Sala utilizzabile per attività fisiche, teatrali e di gruppo.

Sala catering

Capienza: 50 persone
Dotazione: la  sala può essere predisposta, a seconda delle necessità, con le sedute in cerchio o poste frontalmente a un tavolo. Dotata di uno schermo, proiettore, collegamento al computer, connessione internet, lavagna a fogli mobili e un radiomicrofono. Può altresì essere allestita come sala per rinfreschi, catering e pranzi o cene con tavoli rotondi e relative sedute. Dotazione amplificazione audio su richiesta.

Galleria fotografica